Serenità, Sesso e Amore

L’amore è la ciliegina sulla torta, la panna montata sulla macedonia di fragole o forse è la torta? La macedonia? C’è chi dice che l’amore sia la vaschetta che contiene la macedonia.

Potremmo stare a disquisire su questo argomento per giorni, ma già tanti prima di me ne hanno parlato e a forza di parlarne gli è passata la voglia di fare l’amore.

Ora bisogna avere il coraggio di vivere l’amore in tutte le sue forme. Sei pronto?

Hai il coraggio di ammettere di poter migliorare? Hai il coraggio di metterti in gioco per imparare qualche cosa di nuovo?

Tranquillo, qualsiasi sia la tua risposta sei normale. Nella vita c’è chi ci prova e chi no, in tutti gli aspetti della vita, è tutto normale.

Ci sono matrimoni che durano, altri che no, ci sono rapporti di fedeltà, ci sono persone che fanno spesso l’amore…è tutto normale, basta che tu sia quello che tu desideri di essere. Se non lo sei allora ti conviene pensare come diventarlo.

Sono normale?
Come posso migliorare la qualità della mia vita sessuale?
Migliorare l’erezione.
Aumentare la durata del rapporto sessuale.
Migliorare l’eccitazione sessuale.
Diminuire il desiderio.
Provare piacere sessuale.
Provare un orgasmo.
Non provare orgasmi.
Avere più partner diversi.
Avere un solo partner ed una relazione duratura.
Provare nuove esperienze.

Il sesso è molto divertente e stimola molti desideri, ma devi avere il coraggio di provare ad esaudire i tuoi desideri. Se hai paura rimani fermo e puoi rimanere fermo per tutta la vita.
Queste domande hanno tutte una risposta, ma devi avere il coraggio di chiedere.