Empowerment Personale e Professionale

Posso o non posso farcela?

Perché altri possono farcela?

Perché altri ce l’hanno già fatta ed io sono qui a pensarci da tempo?

Domande come queste a volte ti tengono imprigionato in un eterno “vorrei ma non posso”. Circoli viziosi che ci portano a tornare ciclicamente ad avere desideri e non esaudirli, poi riaverli e dimenticarli e riaverli e non pensarci e poi tornano all’infinito.

 

Empowerment personale e professionale ti spiega come tu “funzioni”, ti aiuta a fare ciò che ti serve fare per “funzionare come vuoi funzionare”, e non dire: “so quello che dovrei fare ma…” oppure: “ho ben presente come dovrei comportarmi solo che” perché se fosse vero lo avresti già fatto.

Si tratta di un approccio molto razionale, applicato al tuo caso specifico, una progettazione ben calcola che porta al risultato o modifica l’obiettivo.

Ti sentirai soddisfatto per avercela finalmente fatta e dopo il sentire di essere stato bravo, vivrai una forza di autostima che ti darà il coraggio per affrontare sfide più difficili, entrerai in un circolo virtuoso che ti permetterà di sentirti in breve tempo in grado di affrontare la maggior parte delle sfide che la vita ti offre. Avrai la sensazione di poter finalmente diventare ciò che desideri diventare.